T&T s.r.l. Territorio e Turismo progetta e realizza studi, indagini di marketing e ricerche di natura socio economica a livello aziendale e territoriale (servizi di auditing e assessment del potenziale).
In campo privato, la T&T s.r.l. Territorio e Turismo è in grado di supportare ed accompagnare imprese ed organizzazioni no profit con servizi nella redazione, implementazione e monitoraggio di piani di marketing aziendali, nonchè di sistemi di customer satisfaction.
In ambito pubblico, la società è specializzata nella valutazione delle potenzialità turistico territoriali e nella ideazione e predisposizione di Piani e Progetti per lo sviluppo locale.
Sia nel caso di operatori privati che pubblici, la T&T s.r.l. fornisce anche servizi per il presidio strategico dei mercati, elaborando strategie promo-commerciali e pianificando/gestendo (o supportando nella gestione), azioni di comunicazione e promo-commercializzazione, inclusa l'organizzazione e la gestione di eventi e manifestazioni a valenza turistica, nonchè supporti specialistici all'internazionalizzazione.
Sui mercati di lingua tedesca in particolare, la T&T s.r.l. vanta un consolidato rapporto di collaborazione con una professionista, altamente qualificata, con sede in Baviera.
La T&T s.r.l. progetta, pianifica, organizza e gestisce campagne di informazione, sensibilizzazione e animazione socio-economica finalizzate al coinvolgimento della comunità locale previste all’interno di progetti di sviluppo territoriale o di interventi specifici.
La T&T s.r.l. affianca, inoltre, fornendo specifici servizi specialistici, i soggetti privati e pubblici che intendono dar vita ad aggregazioni finalizzate alla promozione e alla commercializzazione dell’offerta turistica del proprio territorio, secondo una logica di Rete e di specializzazione per segmenti/prodotti turistici (Marchi di qualità / Club di Prodotto).
La T&T s.r.l. affianca soggetti pubblici e privati nella ricerca e nell’ottenimento di agevolazioni finanziarie, per la realizzazione di progetti/investimenti di tipo territoriale o aziendale, offrendo allo scopo un’articolata gamma di servizi:
La società si occupa dell’ideazione, progettazione ed elaborazione di contenuti e proposte formative per l’accrescimento delle competenze degli individui e delle organizzazioni private e pubbliche.
Le proposte formative si rivolgono al personale/management delle imprese e al personale della Pubblica Amministrazione.